Visualizzazioni totali

mercoledì 30 gennaio 2013

Ogni persona che conosco gli copio parte di sè, è uno scambio - Raymond Bard

Ogni persona che conosco gli copio parte di sè, è uno scambio - Raymond Bard


Ogni persona con la quale
ho comunicato mi ha dato
parte di sè...

Ho imparato a raccogliere
dagli altri tutte le cose più
belle della loro esistenza..

Tutti posso avere questa dote
cominciando da oggi...
Osservate la positività e la
bellezza di tutte le cose che avete
d'avanti a voi e cogliete tutti i
particolari... 
Fatelo sempre e vedrete il 
modificarsi della vostra realtà..

Certamente la vita d'oggi vi ha 
insegnato l'esatto contrario...
Il sistema in cui viviamo ci ha
insegnato già da piccoli "la paura"
e  stare sempre in allerta come 
prevenzione ....
Perciò diffidiamo su tutto e tutti
e cerchiamo i pericoli in ogni cosa 
e persona, per prevenirli...Guardando
e scavando nei minimi particolare per 
capire cosa nasconde quella persona 
o situazione che ci possa aggredire...

Ecco la magia !!! il detto infallibile 
"chi cerca trova" ..e  matematico altre 
tutto... il nostro piccolo cervello elabora
oltre 30.000 pensieri al secondo... pensate 
che non trova quello che cercavate ?

Questo è il motivo primario perche le 
persone prima o poi si scontrano....
Pensateci bene... Lo avete visto anche
nelle telenovelas che si litiga per 
incomprensioni.... ognuno capisce 
quello che vuole in base agli stati d'animo
e alla sua esperienza per quello che ha
vissuto...  
(discorso lungo... a volte ci metto anche
3 ore a spiegarlo e a farlo capire con 
esempi e dimostrazioni ai miei fans)

Comunque...

Mi dispiace tantissimo
che molte di queste 
persone non conoscono
le loro doti e i loro ruoli
in questa esistenza..


Questo è il motivo perchè 
le persone speciali sono 
quelle che soffrono di più
nella vita...
Vivono una vita non loro!!
Loro come altri non sono dei 
robot ma sono troppo umani..
cioè più sensibili degli altri...

Spero nella mia esistenza di 
aiutare più persone possibili..
lo faccio per loro e per mè...

Provate ad aiutare qualcuno...
come vi spiego io, e vedrete 
quante cose cambiano in voi 
e fuori da voi...
Raymond Bard

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari degli ultimi 7 giorni