Visualizzazioni totali

venerdì 1 marzo 2013

Gregg Braden torna in Italia! Marzo 2013 -15 e 16 Marzo 2013 a Bellaria - Rimini



Gregg Braden torna in Italia! Marzo 2013 -15 e 16 Marzo 2013 a Bellaria - Rimini



Seminario: La Nascita di un Nuovo Mondo
Venerdì 15 e Sabato 16 Marzo 2013 (registrazione 15,00)
Organizzato da Diapasonbooking.com

Autore annoverato nella lista dei best seller del New York Times, Gregg Braden è rinomato in tutto il mondo come un pioniere nell'aver stabilito un ponte fra scienza e spiritualità.
Dopo aver svolto una carriera di successo come geologo informatico per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica degli anni Settanta, ha lavorato come esperto senior di progettazione di sistemi informatici per la Martin Marietta Defence Systems durante gli ultimi anni della Guerra fredda.
Nel 1991 ha ricoperto l'incarico di primo direttore delle operazioni tecniche per Cisco Systems, dove ha guidato lo sviluppo della squadra di sostegno globale che assicura l'affidabilità dell'odierna rete Internet.

Da oltre venticinque anni Gregg svolge studi in villaggi di alta montagna e in remoti monasteri, alla ricerca di testi antichissimi, per scoprirne segreti senza tempo.
Al suo lavoro è stato dato spazio su The History Channel, The Discovery Channel e The SyFy Channel.

Oggi le sue opere sono pubblicate in 17 lingue e 33 Paesi del mondo e ci dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che la chiave del nostro futuro risiede nella saggezza del nostro passato.

Gregg Braden è autore di "L'Effetto Isaia""Il Codice della Vita""La Guarigione Spontanea delle Credenze""La Matrix Divina""La Scienza Perduta della Preghiera" "Il Codice del Tempo" (che ha debuttato al n.5 della classifica dei Best-seller del New York Times, due settimane dopo la sua uscita) e "La Verità Nascosta", ultima opera nella quale lo studioso ci offre l'opportunità di scoprire le prove inoppugnabili che stanno riscrivendo la storia delle nostre origini, della storia umana, del destino e del fato dell'umanità.

Possiamo essere architetti del presente e del futuro...

Possiamo essere architetti del presente e del futuro, se scegliamo il potere nel nostro cuore.
In questo momento storico, la nostra generazione sta vivendo le più grandi sfide che siano mai state affrontate in 5000 anni di storia umana. Le scelte dinanzi a noi sono straordinarie, ma dobbiamo scoprire chi siamo realmente, scoprire le verità del passato.
Come possiamo fare determinate scelte, se non conosciamo la verità sulle nostre esistenze, se non sappiamo chi siamo? Cosa sapevano i nostri antenati che noi abbiamo dimenticato?
Per costruire un nuovo futuro abbiamo bisogno di recuperare queste informazioni dal passato per compiere le scelte necessarie per il nuovo mondo che sta emergendo proprio oggi.

Possiamo abbracciare un futuro luminoso

Grazie alle nostre scelte, possiamo abbracciare la luce del più grande destino che gli esseri umani possano desiderare.
Nell'antichità, che torna alla luce attraverso le più recenti scoperte archeologiche, si nascondono i semi che germoglieranno nel futuro prossimo, semi che ci narrano di un futuro di pace, senza guerre, fame, tristezza e disperazione, un mondo privo di odio, il mondo che abbiamo sempre immaginato e che abbiamo già avuto, dobbiamo solo recuperarlo e farlo nostro.
Possiamo realizzare assieme questo nuovo mondo, ora, ma solo se saremo in grado di sintonizzarci tutti alla stessa vibrazione, proprio la vibrazione emanata dai nostri cuori che ci consente di entrare in sintonia con il campo della Matrix Divina: l'Amore.
In questo stato noi siamo liberi di creare il mondo così come lo vogliamo, perché diventiamo tutti uno, ci fondiamo a un livello superiore con tutti gli esseri umani, con il mondo e l'intero universo. Riusciremo a capire che siamo tutti una famiglia e a vivere insieme su questa terra nel rispetto e nell'amore di ogni singola creatura? Riusciranno gli indizi del passato ad aprirci gli occhi sul futuro?
La risposta a questi grandi interrogativi sei solo TU!

La nascita di un Nuovo Mondo

Si sono aperte le porte di un mondo nuovo e la vita come l'abbiamo conosciuta in passato è cambiata per sempre!
Ora la domanda non è più: "Quando si verificherà questo cambiamento?", ma "Dove ci condurranno questi mutamenti, che cosa possiamo realisticamente aspettarci e che cosa significa tutto questo per noi, le nostre famiglie, le nostre comunità e le nostre vite?".
Dai seri problemi economici ai drastici cambiamenti climatici, dalle risorse di cibo e acqua sempre più in diminuzione alla minaccia sempre più imperante di una nuova Guerra Mondiale, è palese che siamo entrati in una nuova fase dell'esistenza sul pianeta Terra.

Perfino gli esperti stanno vacillando di fronte a questa "tempesta" che sta sopraggiungendo all'orizzonte. Nonostante tutte le incertezze, c'è però una cosa di cui possiamo essere sicuri: il crollo di questo sistema globale condurrà a enormi e notevoli rinnovamenti nelle nostre vite e nel mondo. La buona notizia è che possediamo già le soluzioni per controbattere al momento di crisi che sta investendo la nostra epoca. Ciò che manca è un pensiero, una filosofia comune che raggruppi tutte le possibili soluzioni.
Nel corso del seminario, Gregg Braden unirà la sua grande esperienza in campo scientifico e tecnologico con la profonda saggezza delle antiche popolazioni del mondo per rispondere alla domanda che a tutti preme: "Come sta cambiando il mondo e cosa possiamo fare per facilitare questa transizione?".
Durante queste due intense giornate, lo scrittore inoltre ci illustrerà le chiavi per:
Condurre una vita in salute e benessere
Combinare le nostre finanze al nostro stile di vita

Trovare il nostro scopo nella vita e vivere sereni


Attraverso un'esposizione di facile comprensione, che coniuga la scienza agli antichi saperi del passato, Gregg Braden esplorerà i fattori alla base dell'attuale ciclo di evoluzione globale e personale. Inoltre lo scrittore descriverà e spiegherà come le nuove scoperte sono la chiave di volta per tutti i cambiamenti che possiamo attuare sia nella nostra vita personale sia collettivamente nelle nostre famiglie, comunità e nazioni.
L'incontro con lo scrittore americano sarà anche un'occasione per evidenziare tutte le scoperte che vogliono dare un nuovo significato e una nuova speranza per il nuovo mondo che sta emergendo davanti ai nostri occhi!

Dicono di lui

"Brillante e perspicace. Reputo Gregg Braden come uno dei nostri grandi visionari"
Dott. Wayne Dyer
"Gregg Braden è una rara miscela di scienziato, visionario e studioso con l'abilità di parlare alle nostre menti, toccando la saggezza dei nostri cuori"
Dott. Deepak Chopra
" Gregg Braden è colui che con la forza del suo cuore è riuscito a svegliare e far rivivere il potenziale divino a molte  pecorelle distratte da falsi ideali già preconfezionati"
Raymond Bard Ricercatore


La Nascita di un Nuovo Mondo


DiapasonBooking.com presenta Evento: Gregg Braden torna in Italia! Marzo 2013con Gregg Braden: autore annoverato nella lista dei best seller del New York Times, Gregg Braden è rinomato in tutto il mondo come un pioniere nell'aver stabilito un ponte fra scienza e spiritualità.
Autore di "L'Effetto Isaia", "Il Codice della Vita", "La Guarigione Spontanea delle Credenze", "La Matrix Divina", "La Scienza Perduta della Preghiera"m "Il Codice del Tempo" e "La Verità Nascosta".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari degli ultimi 7 giorni