Visualizzazioni totali

sabato 23 febbraio 2013


MALATTIA - ANSIA - DEPRESSIONE - SOFFERENZA - PAURA - ESAURIMENTO NERVOSO - TUTTA LA VERITA'. di Raymond Bard

MALATTIA - ANSIA - DEPRESSIONE - SOFFERENZA - PAURA - ESAURIMENTO NERVOSO - TUTTA LA VERITA'.
di Raymond Bard


Fate un bel respiro.....


Dimenticate tutte le favole che avete sentito fino ad oggi...









Questo pianeta è pieno di plurilaureati, nobel, master e altri meriti assegnati da grandi istituzioni... (pochi si chiedono chi sceglie cosa far studiare ai giovani).

Comunque oggi siamo arrivati alla massima tecnologia e conoscenza in tutti i campi possibili,   tranne  a un miglioramento individuale in termini di felicità, realizzazione,  fratellanza, amore, umanità,  e altri valori dell'individuo.....
Ormai seppelliti dall'egoismo  e dall'ignoranza date principalmente dalla grande corsa verso il profitto e il potere sugli altri.

Ho dedicato molti anni a studiare, capire, trasformare, esaminare e sperimentare tutto ciò che mi sta intorno...

Sono arrivato a molte conclusioni (anche se non si finisce mai d'imparare) ma la domanda più importante che mi pongo è:
- La persona che ho di fronte vuole realmente cambiare ?
- Il cambiamento che cerca è in sintonia con il proprio essere ?
- Le sue numerose convinzioni andranno d'accordo con la nuova persona che vorrebbe essere?
- Questa persona è disposta a cambiare stile di vita e ciò che gli sta intorno?
- E' veramente convinta di cambiare mentalità ascoltando ciò che dico ?
- E' curiosa o veramente interessata ad accettare il mio aiuto ?

 Solo se la persona è veramente motivata e interessata la prendo in considerazione cercando di aiutarla con tutte le mie forze...

Bene.... dopo aver letto questo vi si saranno eccitati dei neuroni che vi serviranno per continuare e capire più velocemente.

Vi assicuro che ho messo in moto dei meccanismi dentro il vostro cervello che con pochissime parole scritte capirete....

Cos'è la malattia ?
E' uno squilibrio psico fisico e ambientale di un essere.

Perchè quasi tutti i bambini  vivaci, iperattivi, geniali da grandi si ammalano più degli altri?
Perchè sono degli essere superiori elettro-chimicamente ed energeticamente confronto agli altri e se non vivono una vita appropriata si autodistruggono!

Ecco alcuni esempi.. dato che siete giustamente abituati a ragionare razionalmente e matematicamente....

* Perchè una tigre o leone o leopardo se chiusi dentro una gabbia soffrono e si ammalano fino alla morte ?  perche un somaro, una pecora, una gallina, un maiale non si ammalano ?

* Perchè l'uomo cattura un animale che vive allegramente ed in sintonia in natura e lo mette dentro una gabbia e per fargli fare ciò che volete ? e farlo vivere secondo le proprie regole ?

* Perchè un ragazzino superdotato  di genialità, costruttività e interscambio con la natura e gli altri esseri umani e animali deve  essere  obbligato e rinchiuso in una cameretta a studiare ciò che non vuole ?       Chi sono i costruttivi e i distruttivi

* Perchè questo ragazzino prodigio viene rimproverato, offeso o anche picchiato,   dai genitori perchè non vuole studiare?  o andare a scuola ? o fere tutto ciò che gli viene ordinato?

* Perchè questo ragazzino non può fare o realizzare quello per cui è predisposto?

* Perchè questo ragazzo da grande deve fare quello che gli impongono i genitori,  le istituzioni e l'intero sistema ?

* Perchè se qualche potente decide di fare una guerra lui dovra' andare a morire per profitti economici e di potere altrui ?

* Perchè  il senso del dovere e del comando hanno superato cosi tanto le nostre esigenze umane ?

* Perchè da grandi devono fare ciò che non gli và ?

* Avete mai visto una tigre tirare un carro ?
Sepete perchè ... non è adatta !!!

* Avete mai visto una tigre dentro una gabbia ?  ... Era felice ? pensate che non si ammalerà mai ?

*Avete mai visto un uomo geniale e costruttivo chiuso dentro una fabbrica per 12 ore al giorno per 40 anni , fare un lavoro che non gli piace ?
Si,  quest'uomo è malato !!!

* Una donna geniale, attiva , fantasiosa, costruttiva obbligata o rinchiusa dal marito in casa.... pensate che si ammalera?

La fantasia della medicina moderna  dettata dalle multinazionali del farmaco e della diagnosi è grande.....    Esistono migliaia di nomi di malattie ... Migliaia di sintomi ... e migliaia di parti da curare o medicare....  

E' tutto l'essere che è ammalato  non i singoli pezzettini !!!!


Adesso avete già capito.

Un individuo più è vivo , iperattivo in tutti i sensi,  geniale, fantasioso, energico, reattivo, forte più è soggetto alla malattia se sopprime  ciò che è .....
o se viene messo dentro una gabbia.....

L'uomo pecora o  L'UOMO ROBOT
non si ammalerà mai come te...
e non leggerà mai questo articolo....


Cambia vita se sei ancora in tempo....
La malattia avanza cosi tanto ....
Che un giorno anche se lo vorrai, non avrai più la forza di farlo !!!

Raymond Bard Ricercatore scientifico libero senza padroni e personal trainer del benessere..
Disponibile gratuitamente per gruppi, seminari,convegni,interviste ecc.



Ecco cosa dice L'introduzione al mio sito

Se sei in questo sito.. Non è per caso!!!
Questo sito ti cambierà la vita veramente. Troverai quì molte cose diverse da quelle che già sai... Un sito adatto per quei pochi che vogliono espandere illimitatamente il loro sapere...
Come già sapete tutto l’Universo si regge in perfetto equilibrio. L'uomo interagisce di continuo con l'universo per mezzo di sostanze ,vibrazioni ed energie.... Per un perfetto svolgimento dei processi vitali un individuo deve interagire con l'universo intero, cioè con tutti gli altri uomini, animali,vegetali, minerali, metalli,pietre. ecc.(solo l'insieme è il tutto).
Questo nostro equilibrio con il "tutto" se è alterato, genera malessere,malattia,dolore,intolleranze a cibi e intollerabilità verso altre cose o persone. Ogni disfunzione psico-energetica genera dei sintomi di preavviso... Non dimenticate che il sintomo non è la causa del male... Qualsiasi sintomo di malessere accusate... andate a trovare la causa !!! Se curate solo il sintomo, lo squilibrio si ripresenterà più intenso e da un'altra parte del corpo. Il nostro corpo dovrà essere curato o riequilibrato totalmente, ogni cellula del nostro corpo incorpora le informazioni di tutte le altre cellule, perciò il nostro corpo non si cura pezzetto per pezzetto ma nella sua totalità !!!
Se il vostro squilibrio è in stato avanzato dovete cambiare al più presto la vostra realtà...

.. Assicuratevi che stiate vivendo la vita per cui siete predisposti.. e non una vita di paure e inadatta al vostro essere..
Molte volte ci dimentichiamo di usare la logica... Siamo troppo presi dal nostro egoismo e per voler "apparire" anzichè "essere", dall'ignoranza e dalla mancanza di vera cultura. Soffochiamo la verità con le banalità, lamentele inutili e passatempi poco costruttivi....
Viviamo nella fretta e nella paura che ci procura eccessivi stress.. Ed allora ricorriamo alle medicine nella speranza ,se non nella certezza ,che possano risolvere tutti i mali che questa vita ci dà,ma i nostri mali non sono,il più delle volte fisici,bensì mali dell'animo dati dalla mancanza di amore per se e per gli altri.
Raymond Bard

Vi prego cortesemente di cliccare mi piace o condividere non solo nel rispetto del mio lavoro ma per le migliaia di persone che soffrono e sono sempre alla ricerca di una verità....

Grazie.

Ecco cosa dicono di Raymond Bard ... tu cosa ne pensi ?

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari degli ultimi 7 giorni