Visualizzazioni totali

sabato 9 febbraio 2013

Pensate che i grandi potenti del mondo insegnano ai loro figli la spazzatura che danno da mangiare a noi? Raymond bard



Solo tu sei l'artefice del tuo destino ...
Ogni tua scelta ripianifica il tuo futuro ... riordinando continuamente infinite  catene degli eventi...
I meccanismi della vita non vengono insegnati a scuola e neanche dai genitori...

Pensate che i grandi potenti del mondo insegnano ai loro figli la spazzatura che danno da mangiare a noi?

Loro hanno dei Personal trainer di generazione in generazione.... e vi assicuro che la sanno lunga...  sulla vita e gli eventi temporali...  immaginate che la legge dell' attrazione la insegnano ai bambini di 4 - 5 anni...

Ricordate che è la conoscenza che rende liberi e potenti !!!

Io sono Raymond Bard
Voi siete liberi di credere...

Aggiungo:

Ho cambiato in meglio molti destini...
Ma io non sono un mago...
Ho dedicato la mia vita alla conoscenza...
Ognuno di voi è il migliore nel suo settore...
Ho conosciuto persone che hanno dedicato la loro esistenza per scoprire, conoscere e capire ciò che li attrae...  CALCIO,  PESCA, BODY BUILDING, MODA, PETTEGOLEZZI, AUTO.

PECCATO CHE LE ISTITUZIONI PREMIANO I PAPPAGALLI CHE RIPETONO TUTTO A MEMORIA...   E NON PREMIA I TALENTI... 
PER POI INSERIRLI NEL MONDO DEL LAVORO PER QUELLO CHE AMANO VERAMENTE !!!

LIBERI DI CREDERE..
Raymond bard

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari degli ultimi 7 giorni